Tieni traccia, in ogni momento, delle spese dei tuoi dipendenti

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Gestire le spese Online


Per la gestione delle spese quotidiane, Odoo offre un processo molto fluido.

L'intero flusso di gestione delle spese dei dipendenti è così composto:

  • Redazione spese effettuata dal dipendente 

  • Conferma del foglio dal dipendente 

  • Convalida dal manager del dipendente  

  • Convalida documento da parte del commercialista 

  • Creazione di scritture contabili



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Monitoraggio da parte dei Manager


Odoo consente di gestire le spese quotidiane dei vostri dipendenti. Che si tratti di spese generiche o costi di viaggio, questo software consente di accedere alle note delle parcelle dei vostri collaboratori e dà il diritto ai manager di completare, validare o rifiutare le note. Dopo la convalida crea una fattura per il dipendente.

Non c'è bisogno di scaricare alcun software speciale o un programma specifico per gestire le spese. Tutto può essere fatto direttamente in questa grande app!

Gestione Multiutenza

 

Odoo CMS- un esempio di immagine flottante

Il manager può:

  • seguire le spese all'interno del proprio team 
  • approvare o rifiutare le spese (e postare il motivo) 
  • presentare le spese approvate al reparto contabilità 

L'utente può:

  • registrare la spesa 
  • inviare commenti per il proprio manager
  • controllare lo stato della spesa 

Il reparto di contabilità può: 

  • controllare la spesa del dipendente 
  • creare una fattura 
  • elaborare il pagamento

Integrato con Timesheet


Questo modulo utilizza anche la contabilità analitica ed è compatibile con la fattura del modulo timesheet, così si è in grado di fatturare automaticamente le spese dei vostri clienti.

Se avete bisogno di un software per il monitoraggio degli oneri per la piccola impresa o di un software con più funzioni per grandi multinazionali, Odoo è in grado di soddisfare le vostre esigenze in modo semplice, facile ed efficiente!