Gestisci i tuoi progetti nel modo che preferisci

La gestione collaborativa in tempo reale dei progetti in Odoo aiuta ad ottenere il lavoro fatto.

Tieni traccia di tutto: dalla panoramica al minimo dettaglio, dal contratto alla fattura finale

Progettato per soddisfare le vostre esigenze

Organizzare progetti per ogni fase. Lavorare su compiti e problemi utilizzando la vista kanban. Pianificare le attività nel diagramma di Gantt e controllare le scadenze sul calendario. Questo software open source offre una varietà di strumenti che possono essere facilmente adattati al proprio sistema di gestione dei progetti. Creare tappe precise per ogni progetto, in modo che tutti gli utenti possano ottimizzare il loro lavoro in modo semplice e professionale.

Kanban

Gantt

Calendario

Facile da usare

Questa interfaccia facile da usare non richiede tempo per essere imparata ed ogni azione è praticemente istantanea. Non c'è nessun ostacolo tra voi e il vostro flusso produttivo. 

I messaggi di posta elettronica in entrata vengono automaticamente integrati per creare nuovi compiti e problemi al volo e ciò consente di collaborare facilmente con i clienti.

Cooperare

Chattare in tempo reale, condividere documenti, integrare email

Utilizza le chat per comunicare con il tuo team o con i tuoi clienti e condividi documenti e commenti sui compiti e problemi. Integra tutte le tue discussioni in modo veloce con l'integrazione della posta elettronica. 

Parla con gli altri utenti o clienti con la funzione di chat dal vivo che può aiutare a trovare soluzioni rapide per qualsiasi problema con il tuo progetto.

Documentazione collaborativa

La potenza di etherpad nelle tue attività

Modificare le stesse proposte di progetto, specifiche o verbali delle riunioni all'interno dell'applicazione in modo collaborativo. La funzione Etherpad incorporata permette a più persone di lavorare sugli stessi compiti allo stesso tempo. 

È uno strumento molto efficace per riassumere le riunioni, stendre verbali verbali o richieste progettuali complesse. Ogni utente ha il proprio colore ed è possibile riprodurre tutta la creazione del contenuto completo.

Completare il lavoro

Ricevi avvisi sui progetti e le attività al fine di rimanere aggiornato su tutto ciò che ti interessa. Utilizza gli indicatori istantanei verde/rosso visive per capire ciò che è stato fatto e ciò che invece richiede la tua attenzione.

Fogli delle presenze, contratti e fatture 

I progetti vengono integrati automaticamente con contratti dei clienti e consente di preparare una fattura in base al tempo e materiali utilizzati.

Traccia i problemi

Servizi di supporto, di helpdesk, bug tracker, ecc 

Individua i problemi che sorgono in un progetto al fine di avere una maggiore concentrazione sulla loro risoluzione. Integra l'interazione con il cliente su ogni questione e otteni report accurati sulle prestazioni della tua squadra.