Gestione flotta

Odoo offre la possibilità di gestire i cicli di vita di tutti i vostri veicoli aziendali, dal primo contratto con la società di leasing fino all'assagnazione ad un dipendente.

È possibile gestire tutto attraverso il sistema amministrativo molto user-friendly. È possibile, ad esempio, controllare le voci di costo del registro di carburante e molti altri parametri.

Gestione Contratti

Gestire tutti i contratti per i vostri veicoli e ricevere una email di avviso quando un contratto sta per scadere. Diversi strumenti visivi sono messi a disposizione per garantire che vi ricordiate di rinnovare (o terminare) un contratto. 

Non avrete bisogno di alcun sistema di monitoraggio specializzato per i veicoli aziendali, con Odoo è possibile tenere d'occhio la tua flotta in pochi semplici click.

Traccia i veicoli aziendali

È possibile assegnare un'auto ad un dipendente e impostare l'esatta situazione generale del veicolo al momento della consegna. È possibile, inoltre, controllare lo stato e il valore del contachilometri tra due incarichi e registrarlo per tenere traccia del ciclo di vita del veicolo. 

Monitorare i tuoi veicoli aziendali diventa semplice e facile grazie ad Odoo!

La flotta aziendale

Gestisci le tappe fondamentali: l'acquisizione, la manutenzione, la riconsegna, ... 

È possibile aggiungere facilmente veicoli alla vostra flotta e monitorare l'intero ciclo di vita e prevedere qualsiasi intervento di manutenzione o sostituzione.

Gestione Servizi per la Flotta

Organizzare i servizi intorno al veicolo e comunicare con i fornitori di servizi qualificati; gestione fatture e note. 

Impostare una politica per il veicolo all'interno della vostra azienda, come ad sempio una polizza assicurativa, al fine di gestire la vostra flotta in modo più efficiente.

Analisi e Reportistica

Mostra tutti i costi associati a un determinato veicolo o con un tipo di servizio. È anche possibile fare il confronto/analisi tra i diversi tipi di costi (quali veicoli costano più, quali servizi sono stati effettuati su quali veicoli, ecc) utilizzando lo strumento di reporting. 

È possibile ottenere dati utili circa il rendimento effettivo di ciascun veicolo al fine di migliorare i vostri investimenti per la flotta.

Gestione Costi

È possibile identificare e rintracciare il denaro speso dalla vostra società per ciascuno dei veicoli. I costi ricorrenti dei vostri contratti (ad esempio, contratti di leasing o assicurazioni) vengono creati automaticamente all'inizio di ogni periodo (giorno, settimana, mese o anno) in base alla frequenza specificata nei contratti.