Gestire le spese Online

Per la gestione delle spese quotidiane, Odoo offre un processo molto fluido. L'intero flusso di gestione delle spese dei dipendenti è così implementato:

- Redazione spese dal dipendente
- Conferma del foglio dal dipendente
- Convalida dal manager del dipendente 
- Convalida dal commercialista
- Creazione di scritture contabili

Monitoraggio da parte dei Manager

Odoo consente di gestire le spese quotidiane dei vostri dipendenti. Che si tratti di spese generiche o altri costi di viaggio, questo software consente di accedere alle note di onorari dei vostri collaboratori e dà il diritto ai manager di completare, validare o rifiutare le note. Dopo la convalida crea una fattura per il dipendente.

Non c'è bisogno di scaricare alcun software speciale o un programma specifico per gestire le spese. Tutto può essere fatto direttamente in questa grande app!

Gestione Multiutenza

Il manager può:

  • seguire le spese all'interno del proprio team 
  • approvare o rifiutare le spese (e postare il motivo) 
  • presentare le spese approvate per il reparto contabilità 


L'utente può:

  • registrare la spesa 
  • inviare commenti per il proprio manager
  • controllare lo stato della spesa 


Il reparto di contabilità può: 

  • controllare la spesa del dipendente 
  • creare una fattura 
  • elaborare il pagamento

Integrato con Timesheet

Questo modulo utilizza anche la contabilità analitica ed è compatibile con la fattura del modulo timesheet così si è in grado di fatturare automaticamente le spese dei vostri clienti.

Se avete bisogno di un software per il monitoraggio degli oneri per la piccola impresa o di un software con più funzioni per grande multinazionale, Odoo è in grado di soddisfare le vostre esigenze con questo è semplice, facile da usare ed efficiente!