Risorse Umane

Gestire il bene più importante nella propria azienda: le persone

Gestisci facilmente tutte le operazioni HR: condivisione della conoscenza, sistema di reclutamento, valutazioni, schede, contratti, presenze, paghe, ecc 

Grazie agli strumenti di HR, è possibile soddisfare ognuna delle vostre esigenze.

Gestire con successo i propri dipendenti 

Odoo offre vari modi per controllare tutte le informazioni della propria rubrica. Alcune informazioni sono limitate ai responsabili delle risorse umane, altre sono pubbliche per tutti i dipendenti così da trovare facilmente i propri colleghi. 

È possibile registrare i contratti dei dipendenti e ricevere avvisi quando devono essere rinnovati.

Semplificare il processo di reclutamento 

Pubblica offerte di lavoro e tieni traccia di ogni richiesta pervenuta. Segui i candidati nel processo di reclutamento con la vista intelligente di tipo kanban.

Risparmia tempo automatizzando alcune comunicazioni con modelli di posta elettronica. I CV sono indicizzati automaticamente, permettendo di cercare facilmente profili specifici.

È possibile personalizzare le proprie impostazioni, per esempio: Ogni richiedente che fornirà un curriculum e una lettera di presentazione sarà caricato automaticamente nel vostro sistema.

Enterprise Social Network 

Collaborare attraverso dipartimenti, aree geografiche e applicazioni aziendali 

Abbatti le barriere. Ora puoi condividere conoscenze tra tutti i dipendenti. Seguire persone o documenti specifici e unirti a gruppi di interesse per condividere competenze e file.

Interagisci con i tuoi colleghi in tempo reale con la chat. Questa funzione è ideale per grandi uffici, per le aziende con più uffici e anche per alcuni dipendenti che lavorano da casa e hanno bisogno di essere in contatto immediato con i loro colleghi.

Tracciare Tempo e Presenze

Schede settimanali o mensili con monitoraggio presenze opzionale 

Tenere traccia del tempo speso per progetto, clienti o compiti. È facile vedere le statistiche, schede di registrazione e le presenze di ogni dipendente. Ottenere la propria contabilità analitica pubblicata automaticamente in base al tempo speso per i diversi progetti.

Gestione Vacanze

Gestire vacanze e giorni di malattia 
Uno dei molti vantaggi di questa applicazione è che è possibile tenere traccia dei giorni di vacanza di ciascun dipendente. I dipendenti inseriscono le loro richieste (ferie, assenze per malattia, ecc) che saranno poi approvate da un supervisore. È tutto fatto in pochi clic. L'agenda di ciascun dipendente viene aggiornato di conseguenza.

Teacciabilità costi dei dipendenti

Sbarazzarsi del lavoro su carta e segui le spese dei dipendenti in un modulo online direttamente da Odoo. Non perdere tempo e denaro controllando il flusso: convalida spesa, rimborso ai dipendenti, la pubblicazione nella contabilità e ri-fatturazione ai clienti.

Valutazioni Periodiche

Crea piani d'azione e/o indagini di valutazione per i dipendenti e guarda la loro evoluzione. Definisci misure per le interviste e Odoo comunicherà automaticamente di preparare valutazioni. Tieni traccia dello stato di avanzamento del personale periodicamente.

 Migliorare la motivazione

Definire obiettivi chiari e fornire un feedback in tempo reale 

Motiva i tuoi dipendenti con sfide, obiettivi e ricompense. Progetta obiettivi chiari e definiti che forniscano un feedback in tempo reale e risultati tangibili. Crea una vetrina di top performer per riconoscere pubblicamente un lavoro ben fatto.

Classifiche

Promuovere leader e la competizione tra team di vendita con rapporti di prestazione.

Obiettivi personali 

Assegnare obiettivi chiari per i dipendenti da allineare con gli obiettivi aziendali.

Obiettivi squadra 

Confronta i ricavi con le previsioni e bilanci in tempo reale.