Migliora le tue vendite nel modo che preferisci!

Gestisci le potenziali vendite ed otteni informazioni visive immediate sulle prossime azioni, i nuovi messaggi, migliori opportunità e ricavi attesi.

Relazioni con i clienti

Incrementare il rendimento delle vendite

Gestione vendite senza sforzi. Attira leads, gestisci telefonate e incontri. Analizzare la qualità delle offerte per prendere decisioni e risparmiare tempo integrando le e-mail di tutti i vostri contatti direttamente nell'applicazione.

Vista Kanban per tracciare ogni informazione

Traccia ogni movimento delle tue opportunità con la rivoluzionaria vista Kanbab e ottieni informazioni immediate sulle prossime azioni, i nuovi messaggi, le migliori opportunità e i ricavi attesi. Aumenta le vendite grazie al nostro software pensato per aziende di ogni dimensione.

Social Network Integrato

L'unico CRM Open Source con funzionalità social integrate

Rendi intelligente il processo di vendita. Acquisci informazioni da siti di social media come LinkedIn, Twitter o Facebook per trovare clienti facilmente e caricare automaticamente i dati di contatto nella vostra rubrica.

Gestione leads semplice e veloce

Creare automaticamente opportunità dalle email in arrivo. Analizzare le proposte in modo efficiente e confrontare le prestazioni per campagna, reparto, canale o team di vendita.

Trova duplicati, unire i leads e assegnarli al venditore giusto in una sola operazione. Spendere meno tempo per l'amministrazione e più tempo alle operazioni di vendita.

Organizza le tue opportunità

Interfaccia pulita e completa in una sola pagina

Organizza le tue opportunità in modo da poter rimanere concentrato sulle migliori offerte. Gestire tutte le interazioni con i potenziali clienti come e-mail, telefonate, note interne, incontri e citazioni. 

Seguire le opportunità che ti interessano e notifica eventi specifici: opportunit vinta o persa, fase cambiata, nuova richiesta del cliente, ecc

Integrazione Email

Lavora con il software di posta elettronica che già utilizzi ogni giorno. Sia che la vostra azienda utilizza Microsoft Outlook o Gmail, nessuno ha bisogno di cambiare il proprio modo di lavorare, in modo che tutto rimanga produttivo.

Seguire, ordinare e filtrare automaticamente le email in arrivo. Odoo CRM gestisce le email in entrata e le indirizza al giusto team. Nuovi contatti vengono creati al volo e i venditori interessati vengono avvisati automaticamente.

Agenda Collaborativa

Pianifica le tue riunioni e telefonate utilizzando il calendario integrato. È possibile vedere le proprie attività del giorno e quelle dei vostri colleghi in una vista. Come manager, è facile vedere su cosa il vostro team sta attualmente lavorando su e di gestire un calendario per determinati compiti.

Automatizzare i lead e le Campagne Marketing

Migliora le performance con l'automatizzazione dei lead

Utilizza le tue campagne di marketing per automatizzare l'acquisizione di lead. Definire azioni automatizzate (ad esempio, pianificare una  telefonata, inviare una e-mail, impostare un promemoria, ecc) sulla base di particolari eventi (nessuna attività per 20 giorni, risposta ad una e-mail promozionali, ecc) 

Ottimizzare le campagne da chiudere, su ogni canale. Rendere più intelligenti le decisioni su dove investire e mostrare l'impatto delle vostre attività di marketing sulla linea della vostra azienda.

Personalizza il tuo ciclo di vendita

Adatta i processi alle tue necessità

Personalizza il tuo ciclo di vendita configurando fasi che si adattano perfettamente al tuo approccio di vendita. Il sistema consente di creare i propri modelli per le fasi. Statistiche di controllo per ottenere previsioni accurate per migliorare la vostra performance di vendita in ogni fase del vostro rapporto con il cliente.

Reporting e dashboard 

Accesso alle giuste informazioni per prendere decisioni intelligenti 

Prendi decisioni più intelligenti. Dashboard personalizzate per ottenere una foto del vostra situzione a colpo d'occhio. Scavare più a fondo con report in tempo reale e diagrammi di flusso che chiunque può creare e condividere.

Gamification

Usa la concorrenza per aumentare le vendite

Classifiche

Promuovi i leader e la concorrenza con i team di vendita con indici di performance. 

Obiettivi personali 

Assegnare obiettivi chiari per gli utenti in linea con gli obiettivi aziendali. 

Obiettivi squadra

Confronta i ricavi con le previsioni e bilanci in tempo reale.

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